Pubblicità dinamica all’interno dei vaporetti a Venezia
Con una durata media del tragitto di circa 20/30 minuti, i contenuti pubblicitari esposti all’interno del trasporto pubblico veneziano, sono la migliore comunicazione in città. Ecco che la pubblicità nei vaporetti a Venezia diventa un mezzo straordinario per veicolare il messaggio ad un pubblico numericamente elevato ed eterogeneo.
- 65 x 20
- 70 x 25
- Domination
- Mini Domination
Alcuni numeri per i vaporetti a Venezia:
Flotta totale composta da 160 unità
Totale passeggeri annui: 150 mio
Presenze medie giornaliere non residenti gennaio/giugno 2022: 12 mio circa.
Alcuni eventi e i numeri:
Carnevale di Venezia 2022: 300.000 visitatori c.a.
Venice Marathon 2022: oltre 6.000 partecipanti
Biennale Architettura 2021: oltre 300.000 visitatori
Biennale Arte 2022: 800.000 Visitatori
Mostra del Cinema 2022: 60.477 Biglietti venduti
FORMATO ADESIVE
Pubblicità dinamica su autobus urbani ed extraurbani
Una vasta combinazione di possibilità per una pubblicità dinamica e diretta. Disponibile in diversi formati questa forma di pubblicità viene applicata sulle fiancate e sul retro dei mezzi. Sulle fiancate è possibile applicarla in diverse dimensioni in base alla tipologia del mezzo e sul retro può essere applicata sul lunotto o sulla piattaforma posteriore.
- Backside
- Fiancata 300 x 90
- Fiancata 400 x 100
- Maxifiancata
- Miniside 120 x 200
- Maxiside 400 x 200
- Lunotti 190 x 50
FORMATO TABELLARE
Pubblicità dinamica su autobus urbani ed extraurbani
Una vasta combinazione di possibilità per una pubblicità dinamica e diretta. Disponibile in diversi formati, questa forma di pubblicità viene esposta sulle fiancate e sul retro dei mezzi in diverse dimensioni in base alla tipologia dell’autobus.
- 120 x 70
- 200 x 70
- Sidebanner 300 x 70
AUTOBUS DECORATI
Un messaggio pubblicitario fortemente creativo e di grande impatto
Prevede la personalizzazione totale delle due fiancate e del retro del bus tramite l’applicazione sulla carrozzeria di una pellicola adesiva ad alta resistenza. Il target principale è il traffico veicolare che ha la possibilità di vedere il messaggio pubblicitario da qualsiasi angolazione cogliendone il significato e facendolo proprio.
- Full-back
- Full-wrap